Per la DC l’intenzione è quella di insediare il Governo entro l’anno, Luca Beccari “Partire subito per affrontare emergenze e criticità”

Allegato video della conferenza stampa di oggi

0
96

Per la DC oggi è stata la giornata delle consultazioni, l’intenzione quella di accelerare i tempi, non si vuole infatti arrivare a Natale, poichè – come afferma Giancarlo Venturini – “ci sono adempimenti che vanno rispettati”, importante sarà dunque insediare il nuovo Governo entro l’anno per essere operativi già da gennaio, per Luca Beccari occorre “Partire subito per affrontare emergenze e criticità”. Per Alessandro Cardelli il nuovo Governo dovrà avere una maggioranza ampia quindi “superare i 35 seggi previsti per legge”, non dovrà essere un Governo di tutti, bensi un Governo ampiamente rappresentativo con una maggioranza molto forte. Lorenzo Bugli esprime la sua soddisfazione parlando dei Giovani DC che definisce “altamente rappresentativi. Abbiamo lavorato sempre a testa bassa a fianco del partito”. Il nostro partito – afferma Teodoro Lonfernin –è tornato con e fra la gente

Per la DC “I cittadini vogliono concretezza dopo che il Paese ha perso tre anni di legislatura” “Ci siamo sempre opposti all’operato dell’esecutivo uscente – prosegue Luca BeccariDi sicuro non agiremo in continuità per quanto riguarda le cose da fare. Le valutazioni che faremo terranno conto di questo”Verificheremo nelle consultazioni quali sono i punti di convergenza e trarremo le nostre conclusioni”.

Nuovo Direttivo in serata per fare il punto.

Questa la diretta della conferenza stampa PDCS di oggi pomeriggio

Conferenza Stampa – 11/12/19

Conferenza stampa 11/12/2019

Posted by Partito Democratico Cristiano Sammarinese on Wednesday, 11 December 2019

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here