ĒLEGO, un voto per il centro-sinistra giovane, moderno e innovativo

0
40

Mancano poche ore, ormai, all’apertura di una delle consultazioni elettorali più importanti per la Repubblica di San Marino. Dalla scelta dei cittadini, infatti, dipende l’indispensabile inversione di tendenza che possa traghettare San Marino fuori dalla pesante crisi in cui è piombato dopo anni di politiche scellerate e più personalistiche che mirate all’interesse comune.

Gli elettori, domenica prossima, sanciranno il rilancio della nostra economia, condizione essenziale su cui poi costruire tutte le riforme e le politiche necessarie a riportare la qualità della vita in Repubblica ai tassi invidiati di un tempo?

Noi di Ēlego siamo convinti di sì. Siamo convinti che il primo passo verso questo agognato rilancio, i sammarinesi lo faranno nell’urna, togliendo definitivamente fiducia a chi, dal governo del Paese, ha miseramente fallito ogni obiettivo. E’ indispensabile evitare che una classe dirigente che ha già portato il Paese sull’orlo della catastrofe politica, morale e finanziaria possa ritornare a guidare la Repubblica. Noi di Ēlego puntiamo su progetti ben precisi, che del resto sono stati al centro dell’intera nostra campagna elettorale, sulla trasparenza, sulla giustizia, su uno sviluppo il più possibile green, senza estremismi ma con concretezza.

Domenica un voto per Ēlego sarà un consenso capace di restituire dignità anche internazionale al nostro Paese. Insieme possiamo costruire un Paese migliore, per noi e per i nostri figli… Possiamo scrivere un’altra storia, senza veleni e senza segreti.

La posta in gioco è alta. Non è la scelta più facile che ci salverà, ma la scelta più giusta. Poche decine di voti possono fare la differenza tra un nuovo inizio e una pessima fine. Le sfide sono tante e impegnative, noi le rispettiamo ma non le temiamo, perché un centro-sinistra moderno, giovane e innovativo ha le armi giuste per affrontare anche i momenti più difficili.

Un voto ad Ēlego è una scelta a favore dell’unico centro-sinistra sammarinese che è stato capace di superare vecchi dogmi ormai fuori dall’attualità e dal nuovo contesto e di trovare il giusto compromesso fra la sua storia, i suoi ideali e la concretezza razionale necessaria a trasformarli in politica vera. Ciò significa che Ēlego non teme neppure le sfide più ardue!

Quindi, se vogliamo che il nostro Paese si rialzi, domenica votiamo Ēlego! Il tempo di COSTRUIRE è arrivato!

Venerdì 6 Dicembre 2019 Ufficio Stampa Elego

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here