Magic Halloween San Marino 2016

0
171

Dopo il grande successo della scorsa edizione, il 31 ottobre e il 1° novembre 2016, nel centro storico della più antica Repubblica del mondo, si svolgerà il Magic Halloween San Marino.

Dalla sinergica azione di Mago GabrielAlessandro “Thaurwath” AhrensWilliam Fulvi, Barbara Tartagliail Festival Internazionale della Magia, con il Patrocinio della Segreteria di Stato per il Turismo della Repubblica di San Marino, porta in scena, per il secondo anno, il vero evento Halloween che riuscirà a fare rivivere le vere atmosfere goliardiche delle Notti di Samhain.

La manifestazione prevede mercatini artigianali e a tema, presenze di streghe, mostri, truccatori horror, truccabimbi, animazioni itineranti, musica e tante sorprese. Sono previsti premi per i costumi più originali, caccia con premi e set fotografici. La “Voce Della Cava” guiderà le persone che parteciperanno allo straordinario evento. Cartomanti e divinatrici saranno a disposizione per leggere il futuro, mentre le streghe eseguiranno un sabba attorno al loro calderone.

Novità di quest’anno sarà la Horror Parade dedicata a tutti coloro che travestiti da mostri, zombie streghe o esseri della notte, vorranno sfilare guidati dal  “Signore delle Tenebre” per le vie del centro storico.

Non poteva mancare la magia curata da Gabriel e ispirata al celeberrimo mago del passato Houdini, che proprio nella notte di Halloween cade l’anniversario della scomparsa.

Per i più coraggiosi alle 23,00 si terrà all’interno del Teatro Titano una seduta magico/spiritica nella quale accadranno cose un po’ fuori dall’ordinario che ancora non è bene anticipare.
«Il nostro scopo – spiega lo stesso Gabriel – è quello di portare tanta gente nella Repubblica e farla divertire in modo originale e diverso, con un pizzico di brivido per gli amanti del genere, sempre con un po’ di ironia».

Lo spirito dell’iniziativa è comunque il paurosissimo divertimento insieme.

Nei ristoranti si potranno degustare menu a tema ed essere serviti da personale in costume, mentre i vari hotel proporranno pacchetti completi per il weekeend.

Maggiori dettagli sul programma si possono trovare sulla pagina Facebook “ Magic Halloween San Marino”

Per informazioni è attivo il numero: 339/8461582, per le prenotazioni alberghiere: info@sanmarino2000.sm Tel. (+378) 0549.995031

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here